mercoledì 27 marzo 2013

THOMAS HOOPER BIOGRAPHY

Il mio nome è Thomas Hooper,  sono un tatuatore, un artista, un marito e un padre. La mia sensibilità di artista è definita dal modo in cui  possa integrare e fondere queste identità nel mio tatuaggio.Oggi il mio lavoro trae le sue influenze da molte cose, il santuario della natura e delle forme naturali, i modelli inconsci, matematico e geometrico, la cosmologia e le immagini religiose e orientali. Cerco di inserire queste idee in modelli complicati e folk, simbolismo iconico, utilizzando puntinismo molto complesso. Ripetizione di linee dettagliate  nell'intento di creare un vernacolo che è allo stesso tempo meditativo e puro nella forma.E 'mia convinzione che un tatuatore deve essere sempre impegnato a migliorarsi, e di essere consapevole di come i propri  tatuaggi possono essere opere d'arte.
 Sono costantemente invogliato a  migliorare le mie abilità , trovare nuovi modi per sviluppare tecniche e strumenti al di là di ciò che è già necessario. Jim Macairt, che formalmente mi ha formato come tatuatore, mi disse: "Che cosa farai per i tatuaggi? Otterrai così tanto da essi, ma cosa ti daranno indietro? "Queste parole mi perseguitano ancora oggi.
Dato che la pelle è il mio materiale, il percorso da seguire per il mio mestiere è di ampliare e migliorarmi sempre di più,  di trovare nuovi modi per illustrare e decorare le persone che ho la fortuna di tatuare.

Questo è il mio obiettivo come artista e tatuatore.


meditationsinatrament




Tattooing By Thomas Hooper from Thomas Hooper on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento